31 agosto 2012

Nice blog

Ben trovate come state! Come avete trascorso questa torrida estate? Io un pò al mare, un pò continuando a shabbare i mobili di cui vi avevo parlato qui, ma i lavori sono andati piuttosto a rilento perchè il caldo è stato davvero tanto e mi ha tolto un pò di energia.

Guardare i vostri meravigliosi blog è stato uno dei passatempi preferiti, come sempre, e così navigando ho scoperto Bratte Bakka blog che vi voglio segnalare perchè ne sono rimasta davvero incantata. 
Lascio le parole alle immagini perchè guardando queste foto io sono rimasta senza...

Hallo! How was your holidays? Mine was good, beach and a bit of shabby work. The temperature was so hot that I prefer to go to the beach and see your beautiful blog and while this I discovered  the beautiful Bratte Bakka blog with so many nice picture and I would like to share with you.





Ho trovato immagini d'interni, giardino e di cucina davvero incantevoli come potete vedere voi stesse qui in questa sequenza di foto tratte dal suo blog.

So many ispirational view from interior, garden and food and you can find more to visit the blog.





















http://brattebakka.blogspot.it/

Che ne dite non sono una meraviglia? 
Vi consiglio di andare a visitare il suo blog e scoprirete altre meraviglie!

What do you think? Aren't they gorgeous? I suggest to visit her blog to find other beautiful pictures





15 commenti:

  1. Condivido!
    Semplicemente... senza parole!
    Un abbraccio... dalla "cuccia"!

    RispondiElimina
  2. bella scoperta Silvia! Sono andata subito a curiosare...immagini meravigliose e fresche che riconciliano con la vita :D
    grazie
    baci

    RispondiElimina
  3. Beautiful pictures and yes I will visit this blog. Have a nice friday.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia ... sono tornata da poco e ho tante cose da vedere sui vostri blog... un caro saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. Ciaoooooo cara Silvia,che bello abbiamo fatto le stesse cose......
    Mare e shabbare mobili,ed anche a me il caldo mi ha tolto un pò di energie,potevo fare di più........!!
    Ma sta arrivando l'autunno e con lui si ricomincerà alla grande!!;D
    Grazie della condivisione vado subito a curiosare!!
    A te auguro una buona giornata creativa!!;D
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Che bel blog...vado subito a vedere!!!
    ciao a presto Lieta

    RispondiElimina
  7. BENRITROVATAAAAAA! Anche a me il caldo mi ha tolto energia quest'anno! Bellissime queste foto e quindi corro a vedere il blog! Tanks!!! Paola

    RispondiElimina
  8. So sweet of you to promote my blog like this. You have a lovely blog yourself. I am also a norwegian who love Italy dearly :D

    Hugs
    Britt

    RispondiElimina
  9. I blog nordici sono stupendi! Vado subito a curiosare ^__^
    Grazie per la dritta e un bacione
    paola

    RispondiElimina
  10. Hai ragione il caldo ha messo tanta fiacca anche a me e immagina il caldo che ho potuto sentire io,che stavo facendo delle copertine all'unicinetto!!!
    Bellissime le foto,ora vado a dare un'occhiata.
    Ciao Ale

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Silvia, lieta di conoscerti e grazie per la segnalazione; i blog nordici sono veramente belli, vado subito a vedere. Da oggi ti seguo anch'io! Francesca

    RispondiElimina
  12. Grazie per averlo segnalato Silvia. sono andata a dare una sbirciatino e devo dire che, come la maggior parte dei blog nordici, è molto bello. mi piacciono le foto della sua casa. adoro il bianco e la praticità e la sua mi sembra davvero molto pratica ed al contempo accogliente.
    buona domenica
    rita

    RispondiElimina
  13. Ciao! Complimenti hai un bellissimo blog, pieno di idee e di buon gusto... mi iscrivo subito! Adoro il mondo shabby!

    RispondiElimina
  14. Ciao Silvia,
    aspettiamo il risultato di tutto il tuo shabbare estivo!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  15. Grazie della condivisione, è molto bello davvero!
    Grazie Silvia anche dei cari commenti che mi lasci sempre!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...